1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rilasciato il trailer di lancio di Fire Emblem Warriors

A qualche giorno dall’uscita del gioco, Nintendo ha pubblicato il trailer di lancio di Fire Emblem Warriors per Nintendo Switch e New Nintendo 3DS.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A qualche giorno dall’uscita del gioco, Nintendo ha pubblicato il trailer di lancio di Fire Emblem Warriors, spin-off per Nintendo Switch e New Nintendo 3DS ispirato alla celebre saga sviluppata da Intelligent Systems.

Il video si apre con l’arrivo di misteriose forze oscure nel regno di Aytolis, di cui Rowan e Lianna sono i reali. I due fratelli cercheranno di respingere l’oscurità grazie agli eroi provenienti dai vari titoli della saga, alla ricerca delle pirogemme col potere di salvare il proprio mondo.

Nel trailer di lancio compaiono molteplici personaggi giocabili in Fire Emblem Warriors, a partire da quelli annunciati assieme al gioco, come Chrom, Ryoma, Xander e Camilla, per arrivare a quelli trapelati solo qualche settimana fa, come Celica, Shiida e Tiki.

Il gioco si presenta nelle sue caratteristiche e modalità: come nel caso degli altri musou, come Dynasty Warriors o Hyrule Warriors, i giocatori dovranno affrontare un enorme numero di nemici all’interno delle mappe, con l’obiettivo di difendere dei punti strategici. In Fire Emblem Warriors, in più, sarà possibile decidere quali eroi posizionare sulla mappa, per poi avvicinarli gli uni agli altri in caso di necessità e lanciare potenti attacchi combinati.

Come negli altri titoli della saga, il triangolo delle armi sarà fondamentale per la buona riuscita di una strategia. Infatti, utilizzare alcune armi contro determinati nemici sarà di fondamentale aiuto per superare le avversità.

Inoltre, la Modalità Epica consentirà ai più nostalgici di rivivere le battaglie più significative dei vari giochi della serie, come la sfida contro Gharnef di Fire Emblem: Shadow Dragon mostrata all’interno del trailer.

Fire Emblem Warriors è già uscito in Giappone il 28 settembre per Nintendo Switch e New Nintendo 3DS e sarà disponibile in Italia il 20 settembre.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fire Emblem New Nintendo 3DS Nintendo Switch Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti