1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rivelati dettagli e una nuova Gladius per Xenoblade Chronicles 2

Il team di sviluppo condivide nuovi elementi per Xenoblade Chronicles 2, che rendono sempre più ardua l’attesa del gioco di ruolo su Nintendo Switch!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nuovi trailer e nuovi elementi si affacciano sul web con cadenza sempre più regolare per Xenoblade Chronicles 2, il JRPG sviluppato da Monolith Soft che sancirà l’arrivo della serie su Nintendo Switch. Tramite appositi annunci sul loro canale Twitter ufficiale, il team di sviluppo ha recentemente rivelato l’esistenza di una nuova Gladius e condiviso ulteriori dettagli su una già conosciuta in precedenza.

È anzitutto stato rivelato che Dromarch, l’arma dalle sembianze di una maestosa tigre bianca, sarà lieto di trasportare la sua Ductor Nia in groppa al fine da rendere più agevoli i viaggi nella sconfinata mappa di Alrest. Egli sarà collegato al potere dell’acqua, essendo in grado di travolgerne gli avversari con la sua impetuosa forza.

A seguire, ci viene presentata la nuova arma rara Raiko, impersonata da una vivace ragazzina in grado di brandire un enorme martello che le permette di scatenare il potere dei fulmini. Il team di Xenoblade Chronicles 2 ha anche condiviso tramite Twitter un breve video nel quale la vediamo prepararsi all’attacco evocando il suo minaccioso martello.

Non sono ancora noti i metodi con i quali sarà possibile trovare le Gladius rare, ma la loro presenza nel gioco non fa che renderlo più intrigante e in grado di catturare l’attenzione di vecchi fan della serie così come di neofiti che se ne avvicinano per la prima volta.

Xenoblade Chronicles 2 uscirà su Nintendo Switch il prossimo 1° dicembre, e Alrest sembra già da ora essere un continente vivo e pieno zeppo di fazioni interessanti, e Monolith Soft si sta impegnando perché il gioco abbia un grande successo. Quale tra le Gladius rivelate finora vi è piaciuta di più? La nuova meccanica che vede combinare le abilità di una squadra composta da Ductor e Gladius vi convince?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Xenoblade Chronicles 2

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti