1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

I Nintendo World Championships anche all’E3 2016!

I campionati mondiali Nintendo sono tornati all’E3 2015! Il successo è stato tale che Nintendo ha in mente di riproporli il prossimo anno!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo il successo ottenuto, Nintendo sembrerebbe avere intenzione di proporre i Nintendo World Championships anche all’E3 del prossimo anno!

 

Il palco dei campionati mondiali Nintendo di quest’anno

I campionati mondiali Nintendo, a discapito del nome, sono una competizione esclusivamente statunitense composta da una serie di tornei di qualificazione a livello regionale. I vincitori di queste gare sono poi convocati per partecipare ad un torneo più grande che segna la fine dei campionati.

Nel corso dell’E3 di Los Angeles, un’importante fiera videoludica svoltasi a giugno 2015, i campionati mondiali Nintendo sono finalmente ritornati dopo un’assenza di ben venticinque anni! Tale competizione, il World Championship 2015, è stata particolarmente apprezzata dai fan, come si è potuto osservare da diversi commenti su Twitter, tanto che la casa di Kyoto sembrerebbe avere intenzione di riproporli all’E3 del prossimo anno! Di certo un’ottima notizia che fa ben sperare in merito alle idee di Nintendo riguardo l’E3 2016!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

campionati mondiali nintendo E3

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti