Uno sfavillante video musicale e 3 nuovi trailer giapponesi per Super Mario Odyssey

239

Mancano ormai poco più di 2 settimane al fatidico 27 ottobre, giorno in cui finalmente potremo mettere le mani su Super Mario Odyssey, di certo uno dei titoli più attesi di questo sbalorditivo 2017.

Mario sbarca nel nostro mondo per vivere una vera e propria odissea nel nuovissimo video musicale di Super Mario Odyssey: Jump Up, Super Star!

Nintendo sta spingendo molto sulla promozione del gioco per coprire al meglio il periodo più caldo dell’anno per la vendita di console e videogiochi, ovvero quello natalizio (inutile ricordarvi che uscirà anche un bundle dedicato a Super Mario Odyssey).

Cartelloni pubblicitari che spuntano come funghi nella metropolitana di Tokyo, il meraviglioso video musicale appena sopracitato e questo nuovo trio di trailer (in stile tipicamente giapponese) non fanno che esasperare la fremente attesa degli appassionati.

Intanto in rete cominciano a spuntare le prime recensioni, con valutazioni a dir poco entusiastiche… Super Mario Odyssey riuscirà a raccogliere il testimone di The Legend of Zelda: Breath of the Wild in qualità di killer application?

Commenta con Facebook

Commenti dal forum

Discutine sul forum