1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Uno sfavillante video musicale e 3 nuovi trailer giapponesi per Super Mario Odyssey

Mancano ormai poco più di 2 settimane all’uscita di Super Mario Odyssey e Nintendo addolcisce l’attesa con questa nuova serie di video!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Mancano ormai poco più di 2 settimane al fatidico 27 ottobre, giorno in cui finalmente potremo mettere le mani su Super Mario Odyssey, di certo uno dei titoli più attesi di questo sbalorditivo 2017.

Mario sbarca nel nostro mondo per vivere una vera e propria odissea nel nuovissimo video musicale di Super Mario Odyssey: Jump Up, Super Star!

https://youtu.be/WdEAqCqtEbk

Nintendo sta spingendo molto sulla promozione del gioco per coprire al meglio il periodo più caldo dell’anno per la vendita di console e videogiochi, ovvero quello natalizio (inutile ricordarvi che uscirà anche un bundle dedicato a Super Mario Odyssey).

Cartelloni pubblicitari che spuntano come funghi nella metropolitana di Tokyo, il meraviglioso video musicale appena sopracitato e questo nuovo trio di trailer (in stile tipicamente giapponese) non fanno che esasperare la fremente attesa degli appassionati.

Intanto in rete cominciano a spuntare le prime recensioni, con valutazioni a dir poco entusiastiche… Super Mario Odyssey riuscirà a raccogliere il testimone di The Legend of Zelda: Breath of the Wild in qualità di killer application?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti