1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo dice addio a Miiverse con un gruppo di commiato

Il popolare servizio di rete Miiverse chiuderà i battenti il prossimo 7 novembre e Nintendo ha deciso di omaggiarlo creando un gruppo di commiato!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il servizio di rete Miiverse, disponibile per Nintendo 3DS e Wii U, verrà chiuso tra poco più di un mese e Nintendo ha deciso di dirgli addio creando un gruppo di commiato!

miiverse

Nel gruppo di commiato dedicato è possibile postare solamente messaggi scritti a mano. I migliori verranno selezionati direttamente dalla Casa di Kyoto per realizzare un collage che verrà mostrato dopo la chiusura del servizio, che avverà il 7 novembre.

Tutti gli utenti che hanno beneficiato di questo servizio potranno quindi salutarlo nella maniera più sentita e personale possibile. Ecco il messaggio ufficiale di addio alla piattaforma pubblicato da un rappresentante della Casa di Kyoto su Miiverse:

post addio miiverse

Ciao a tutti, siamo Amy, Skye e Tom di Nintendo.

Abbiamo appena aperto un nuovo gruppo denominato “Gruppo Ricordi di Miiverse”. Questo gruppo sarà aperto per un periodo limitato solamente fino all’11 ottobre ed è pensato per permettere a tutti di condividere i loro ricordi su Miiverse e i loro messaggi con gli altri utenti di Miiverse.

Questo è un gruppo globale al quale si uniranno utenti di Miiverse provenienti da tutto il mondo. Saranno accettati solamente post disegnati a mano, in modo da poter comunicare al meglio i nostri sentimenti anche a persone che parlano una lingua diversa.

Stiamo progettando di realizzare un collage. Tutti coloro che postano ci concedono l’autorizzazione per poter inserire il loro post all’interno del collage (anche se non siamo tenuti a utilizzare tutti i messaggi). Quando il collage sarà terminato, ti informeremo su questo gruppo. Ovviamente non saremo in grado di includere tutti i messaggi inviati dai partecipanti.

Cercheremo, inoltre, di creare anche un nostro post personale in seguito. Speriamo che chiunque legga questo messaggio decida di inviare un post!

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mii Miiverse Nintendo 3DS social network Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti