...

Una nuova serie animata del Professor Layton in arrivo nel 2018

Una nuova serie animata del Professor Layton in arrivo nel 2018

Metti mi piace!
0 3

L’ultimo numero della rivista Total Licensing rilascia informazioni su una nuova serie animata in cui figurerebbe come protagonista il celeberrimo Professor Layton. Vediamo insieme le novità che la riguardano!

La serie è prevista per l’anno 2018 e conterà la bellezza di 26 episodi inediti; questa potrebbe affiancare per trama e contenuti il nuovo gioco di cui si è discusso in precedenza, ma ancora non si può confermare nulla in quanto non sono ancora stati rilasciati comunicati ufficiali in merito.

La saga aveva già precedentemente ispirato un film di animazione dal titolo Il professor Layton e l’eterna Diva, ambientato cronologicamente subito dopo il gioco Il professor Layton e il richiamo dello spettro, uscito per la console Nintendo DS. Il tema principale del lungometraggio riguarda l’immortalità, in particolar modo il Professore dovrà indagare sulla presunta reincarnazione di una ragazza,morta un anno prima, nel corpo di una bambina.

I giochi del Professor Layton hanno la particolarità di presentare numerose scene animate di ottima qualità per raccontare la storia che lega gli enigmi da risolvere, è quindi lecito nutrire alte aspettative per la nuova serie. Secondo voi quale sarà il nuovo mistero in cui si impelagherà il famoso Professore?

 

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

Un anime di Layton.

Sono commosso. Se è un sogno non svegliatemi.

...

Mh, ho visto il film, carino ma troppo breve per me, preferisco nei giochi che è più longevo sia di ambientazioni che di storia. Di anime è nuovo per noi, quindi staremo a vedere se sarà più bello del film y_y

Tocca per altri articoli