1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Reggie Fils-Aime conferma un gioco sugli amiibo?

Nel corso di un’intervista, Reggie Fils-Aime lascia intendere il possibile sviluppo di un gioco interamente incentrato sugli amiibo!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Un possibile gioco incentrato sugli amiibo? Reginald Fils-Aime sembrerebbe confermarlo nel corso di un’intervista!

Il direttore operativo di Nintendo of America, recentemente intervistato da Gamespot, ha fatto accenno alla possibilità di sviluppare un titolo interamente dedicato agli amiibo, le stupende statuine interattive Nintendo! Nel corso dell’intervista ha infatti dichiarato:

Non ho nulla da annunciare oggi a tal riguardo, ma vi posso confessare che io e il team Treehouse andiamo in Giappone molto spesso. Tutti noi confessiamo ai team di sviluppo che cosa ci piacerebbe vedere. E penso che non sia così fuori dagli schemi dirvi che crediamo che ci siano buone possibilità di avere un titolo tutto focalizzato sugli amiibo, dove tutto riguardi la magia che circonda gli amiibo. Sono certo che anche gli sviluppatori ci abbiano già pensato e che abbiano anche pensato quale tocco di Nintendo si possa aggiungere alla formula dei giochi del genere.

Dopo la collaborazione con Activision, la casa produttrice del gioco di statuine interattive Skylanders, per una nuova tipologia di amiibo, un titolo simile non sarebbe effettivamente difficile da immaginare!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

amiibo Reggie Fils-Aimé

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti