1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

GTA V su Nintendo Switch? Molto probabile

Avete mai sognato di vivere le avventure di Michael, Franklin e Trevor su Switch? Senza parlare poi delle infinite ore di divertimento su GTA Online!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

Dopo l’annuncio ufficiale di L.A. Noire per Nintendo Switch da parte di Rockstar Games, è lecito chiedersi che progetti abbia la compagnia per la console e soprattutto quanto sia disposta a supportarla, quanto ci creda realmente insomma. In una discussione su NeoGAF, in particolare, si fa riferimento all’arrivo di GTA V; certo, detto così sembrerebbe non avere alcun fondamento e alcuna credibilità, ma c’è di più…

L’autore dell’indiscrezione, conosciuto sul web come Vern, rispondendo ad un commento che faceva riferimento proprio ad un porting del titolo, ha lasciato tutti di stucco con un misterioso “Pazienza.“, suggerendo alla community di sapere qualcosa al riguardo.

Per chi non lo conoscesse, si tratta della stessa persona che aveva pre-annunciato l’arrivo di L.A. Noire, dimostrando in più occasioni di essere effettivamente in contatto con una fonte affidabile presso Rockstar Games.

Quando il suo commento ha scatenato l’utenza, ha dato la seguente spiegazione:

Non so se valga la pena parlarne perché non ho ancora tutti i dettagli, ma al diavolo. Tempo fa ho sentito dire dalla mia fonte più affidabile che Rockstar sta lavorando ad almeno un altro progetto per Switch. Non mi ha riferito di cosa si tratti di preciso, ma solo che non dovrebbe essere una sorpresa, quindi la scelta è piuttosto scontata. Personalmente mi aspetto GTA V. Avrebbe senso dato che tutti lo vogliono e che è il gioco più importante del mondo. Con questo non voglio confermare che si tratti per forza di un porting di GTA V, è una mia supposizione sulla base delle informazioni della mia fonte affidabilissima.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

gta L.A. Noire NeoGAF Nintendo Switch Rockstar Games

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti