1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco come potrebbe essere Animal Crossing su Nintendo Switch

Il programmatore e YouTuber Josh “Big Block” Thomas ha realizzato un rendering fan made di Animal Crossing per Nintendo Switch!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il noto programmatore e YouTuber Josh “Bit Block” Thomas ha recentemente realizzato un rendering artigianale su come potrebbe apparire un ipotetico nuovo titolo di Animal Crossing per Nintendo Switch!

Il filmato dura una decina di minuti ed è composto da un collage di immagini che mostrano diversi personaggi e ambientazioni, evidenziando le enormi potenzialità del titolo all’interno della console ibrida della Casa di Kyoto.

Gli appassionati di Animal Crossing, in questo modo, possono ammirare il gioco in una veste grafica rinnovata, con addirittura un nuovo minigioco ideato dallo YouTuber.

Nel corso del video, infatti, viene mostrato un nuovo minigioco incentrato sulla pesca. Ricordiamo in ogni caso che si tratta di un video fan made e che al momento non sono trapelate informazioni ufficiali in merito a un nuovo titolo della serie per Nintendo Switch.

Il filmato comunque è realizzato con estrema cura per essere opera solamente di un programmatore, e benché sia composto solamente da un insieme di immagini è già riuscito a scatenare le fantasie di moltissimi fan della serie.

animal crossing fan made

E voi, cosa ne pensate di questo filmato realizzato da Josh “Bit Block” Thomas sul rendering di Animal Crossing per Nintendo Switch?

Vi è piaciuto, oppure non vi ha impressionato particolarmente? Ma soprattutto, vorreste vedere il nuovo capitolo della serie sulla console ibrida della Grande N, oppure no?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing fan made Nintendo Switch YouTube

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti