1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[VIDEO] Gianluigi Donnarumma e Mara Maionchi pubblicizzano Mario Kart 8 Deluxe

Gianluigi Donnarumma e Mara Maionchi giocano a Mario Kart 8 Deluxe nella nuova pubblicità di Nintendo Switch, utilizzando entrambe le modalità disponibili.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Un nuovo spot pubblicitario è apparso in TV oggi, 25 settembre 2017, ed è interamente dedicato a Mario Kart 8 Deluxe.

Ecco il video che pubblicizza il videogioco di successo del noto idraulico:

Come si vede dallo spot, lungo 30 secondi circa, i protagonisti sono due volti estremamente noti sullo scenario televisivo: il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma e Mara Maionchi, produttrice musicale e volto di X Factor fin dall’inizio del programma.

La pubblicità inizia con Gianluigi e Mara in viaggio su un treno, concentrati su una console Nintendo Switch mentre tentano di vincere una partita a Mario Kart 8 Deluxe. In questa parte del video è molto evidente la comodità di poter utilizzare la console nella sua modalità portatile, regalando un’esperienza di gioco tanto immersiva che Mara Maionchi si rende conto solo all’ultimo momento di aver raggiunto la fermata finale e dover scendere dal treno.

In seguito viene messa in evidenza la modalità fissa di Nintendo Switch: i due famosi protagonisti si ritrovano sul divano di una casa, circondati da un piccolo pubblico e intenti a continuare la partita, lasciata precedentemente in stand by, utilizzando lo schermo della TV. Il divertimento è il centro dello spot pubblicitario, e la scelta di due figure iconiche così diverse ha permesso a Nintendo di mettere l’accento sulla possibilità, da parte di giocatori appartenenti a tutte le fasce d’età, di godere al meglio di Mario Kart 8 Deluxe.

Gianluigi Donnarumma ha affermato:

Mi è sempre piaciuto giocare con i videogiochi e ora, con Nintendo Switch, posso farlo anche nelle pause tra allenamenti e partite, in casa o in trasferta.

Mara Maionchi si è espressa al termine delle riprese:

Sfidare ‘Gigio’ a Mario Kart 8 Deluxe è stato divertentissimo. È stata una gran soddisfazione per me poter collaborare con un brand che ha fatto la storia del videogioco, ma che ancora oggi sa rivoluzionare il mercato, facendo divertire milioni di persone di tutte le età”

E voi, cosa pensate di questo spot pubblicitario dedicato a Mario Kart 8 Deluxe?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mario Kart Nintendo Switch pubblicità spot

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti