1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Se vi dicessimo che esiste un cosplay di Nintendo Switch con schermo funzionante?

La nuova console ibrida Nintendo Switch ha fatto innamorare molti fan del mondo videoludico, al punto da trasformarsi in un vero e proprio cosplay.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dal 21 al 24 settembre ha avuto luogo il Tokyo Game Show 2017, una delle più grandi fiere di videogame dell’Asia.

Sono stati 254.311 i visitatori che hanno partecipato all’evento e, tra questi, alcuni sono spiccati in modo particolare per la loro originalità. Tra le molte cose che hanno calamitato l’attenzione del pubblico c’è il cosplay di Nintendo Switch!

Difficile da credere, ma un fan di casa Nintendo ha deciso di omaggiare la nuova console ibrida in modo davvero unico, indossando un costume di Mario con, in testa, una riproduzione in scala gigante di Nintendo Switch. La cosa ancora più sconvolgente è che lo schermo di questa piattaforma di gioco fittizia era perfettamente funzionante, mostrando una partita di ARMS con tanto di K.O. finale! Il video del misterioso costumista è stato pubblicato sul web dall’utente Kurobiii tramite Reddit.

Il simpatico cosplayer, impugnando i Joy-Con di una console vera e propria, ha intrapreso una partita al noto picchiaduro ed è possibile vedere nel video, in modo chiaro, come i suoi movimenti venissero replicati dal personaggio da lui scelto nella partita e visibile sullo schermo, Ninjara. Nonostante le abilità di questo combattente, che è in grado di utilizzare tecniche ninja e sparire in una coltre di fumo per confondere l’avversario, alla fine della partita è stato sconfitto.

Ecco il video che mostra la “console umana” in azione:

Non si sa come sia stato possibile, per l’eccentrico fan di Nintendo travestito da Nintendo Switch, poter resistere con il peso di un costume simile sulla testa, ma non si può negare che si sia fatto notare! Apparentemente il costumista aveva una serie di videogiochi funzionanti da mostrare, infatti è stato notato anche giocare a Gunvolt.

E voi, cosa pensate di questo curioso cosplay?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

ARMS cosplay Nintendo Switch Tokyo Game Show 2017

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti