1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelata la funzionalità degli amiibo in Mario Party: The Top 100

La Casa di Kyoto ha rivelato le varie funzionalità che avranno gli amiibo all’interno del titolo Mario Party: The Top 100 per Nintendo 3DS!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha finalmente rivelato la funzionalità che avranno gli amiibo all’interno dell’atteso titolo Mario Party: The Top 100!

Il nuovo capitolo della serie, che racchiuderà il meglio dei vari Mario Party, verrà rilasciato su Nintendo 3DS il prossimo gennaio, a 20 anni di distanza dalla nascita della serie!

Ecco di seguito la descrizione della funzionalità degli amiibo all’interno del gioco fornita direttamente dalla Casa di Kyoto:

Utilizza le statuette amiibo compatibili con il titolo per ricevere i bonus all’interno del gioco sull’Isola Minigame. Posizionati sul cerchio contrassegnato dal simbolo “amiibo” e fai tap per ottenere 10 monete.

Se il cerchio amiibo è occupato da un Goomba o da un Koopa, fai tap sulle rispettive statuette amiibo per ottenere ben 50 monete. Se la tua vita scende a 0, utilizza gli amiibo compatibili per recuperare energia. È possibile scansionare un amiibo compatibile solamente una volta al giorno.

Facendo tap sugli amiibo di Goomba o di Koopa dalla schermata di selezione della modalità di gioco potrai accedere a una scorciatoia che ti permetterà di sbloccare il Goomba Minipack Game o il Koopa Minipack Game

E voi, cosa ne pensate delle varie funzionalità che avranno gli amiibo nel titolo Mario Party: The Top 100?

Secondo voi, inoltre, questo gioco per Nintendo 3DS riuscirà a racchiudere il meglio della longeva serie Mario Party, oppure no?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

amiibo Mario Party Nintendo 3DS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti