1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il Mii di Junichi Masuda bussa alle porte dei giocatori tramite SpotPass

Il Mii Junichi Masuda, una delle menti principali dei titoli Pokémon, può essere incontrato nella Piazza Mii StreetPass dal 22 settembre.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il recente rilascio di Pokémon Oro e Argento per Virtual Console, avvenuto il 22 settembre 2017, ha avviato un’iniziativa già utilizzata dopo gli annunci di Nintendo all’E3 di Los Angeles, lo scorso giugno.

Si può ricevere, infatti, trami SpotPass un visitatore davvero eccezionale che, passeggiando nella Piazza Mii Streetpass, ha iniziato a comparire nelle console dei giocatori.

Il Mii di Junichi Masuda, direttore responsabile dei giochi Pokémon, zompetta allegramente nelle piattaforme di gioco della famiglia Nintendo 3DS di tutta Europa con un messaggio:

Sono Masuda (Da: Nintendo)

Sono arrivato tramite SpotPass!

Il personaggio, che ha in tutto e per tutto l’aspetto di Masuda, ha come gioco recente uno dei titoli di seconda generazione per Virtual Console recentemente rilasciati.

Non si hanno informazioni sulla lunghezza del periodo di tempo durante il quale sarà possibile ricevere il Mii di Masuda sul proprio Nintendo 3DS.

E a voi ha già fatto visita? Oppure lo state ancora aspettando?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti