1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Arrivano un mondo, una modalità e un personaggio inediti con il nuovo aggiornamento di Super Mario Run

In arrivo un nuovo aggiornamento di Super Mario Run! Saranno introdotti un mondo, una modalità e un personaggio giocabile inediti, e molto altro ancora!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha annunciato, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, che sarà presto disponibile un nuovo aggiornamento di Super Mario Run, la nota applicazione per dispositivi iOS e Android con protagonista il celebre eroe baffuto.

 

Tale aggiornamento, che sarà rilasciato il prossimo 29 settembre, introdurrà un mondo inedito e una nuova modalità.

La modalità che verrà introdotta si chiamerà Remix 10 e proporrà dieci brevi sezioni tratte dai livelli già noti. La sequenza sarà modificata ad ogni nuovo tentativo, permetterà di raccogliere tutte le medaglie bonus e non presenterà la classica schermata del game over. Portando a termine i livelli e guadagnando medaglie si potranno collezionare oggetti per decorare il Regno dei Funghi e infine portare in salvo la principessa Daisy. In questo modo la si sbloccherà come ulteriore personaggio giocabile.

Verrà inoltre aggiunto anche il mondo World Star, costituito da ben nove livelli mai visti prima. Esso sarà accessibile solo dopo aver portato a termine tutti i vari livelli presenti nei mondi dall’1 al 6. Al suo interno ci saranno nemici e meccaniche di gioco completamente inediti, oltre a monete colorate da collezionare.

Infine, sarà possibile giocare anche adoperando la propria musica personalizzata in background.

Ma le sorprese non terminano qua! Per festeggiare l’evento, infatti, il gioco completo sarà disponibile a 5,49 euro dal 29 settembre al 12 ottobre 2017!

Insomma, davvero numerose e imperdibili novità che renderanno l’esperienza di gioco decisamente più coinvolgente!

Super Mario Run è il primo endless runner-game con protagonista l’idraulico italiano più famoso del mondo. Diversamente dalle classiche avventure di Mario, in tale gioco è possibile controllare il protagonista con un solo dito, tramite il quale lo faremo saltare per collezionare le preziose monete. Il personaggio, infatti, corre automaticamente, come da buona tradizione dei runner-game per smartphone.

Vi ricordiamo che l’applicazione si può scaricare gratuitamente dal Play Store e dall’App Store di Apple, ma presenta dei contenuti da acquistare separatamente.

Cosa ne pensate delle novità che verranno introdotte dal nuovo aggiornamento? Siete contenti che sia stata introdotta Daisy come personaggio giocabile o ne avreste preferito un altro al suo posto?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Android iOS Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti