...
Mario + Rabbids Kingdom Battle è il titolo di terze parti più venduto su Nintendo Switch

Mario + Rabbids Kingdom Battle è il titolo di terze parti più venduto su Nintendo Switch

Metti mi piace!
0 3

A quasi un mese dall’uscita di Mario + Rabbids Kingdom Battle stanno iniziando a trapelare i dati sulle vendite del gioco in tutto il mondo, e confrontandoli con gli altri titoli usciti per ora su Nintendo Switch è risultato che questo divertentissimo strategico di Ubisoft è il gioco prodotto da terze parti con più copie vendute sulla console ibrida della casa di Kyoto.

I dati sono stati raccolti principalmente dal Nord America e dall’Australia, e paragonandoli anche a molti grafici di diversi negozi in tutta Europa ed è saltato fuori che questo particolare gioco che unisce il mondo di Mario e quello dei Rabbids è riuscito in pochissimo tempo a diventare, per l’appunto, il gioco di terze parti più venduto su Nintendo Switch.

Questo nuovo titolo di Ubisoft ha fatto capire quanto agli appassionati possano piacere questi crossover e potrebbe aprire le porte a dei giochi futuri che uniscono saghe celebri come successo in questo caso con Mario + Rabbids Kingdom Battle.

La cosa che fa davvero scalpore è che non solo il gioco strategico con protagonista Mario è riuscito a raggiungere questo traguardo, ma ha superato anche il numero di copie vendute di titoli prodotti da Nintendo come ARMS o 1-2-Switch.

Il gioco sviluppato in parte anche dai ragazzi di Ubisoft Milano è risultato essere un buon successo, ed è riuscito ad entrare nel cuore di tutti gli appassionati e soddisfare anche i giocatori più scettici.

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

Molto bello un titolo ben speso:)

...

bene

Tocca per altri articoli