1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Fire Emblem Warriors: Celica si unisce al roster dei personaggi

Direttamente dal Tokyo Game Show 2017 arrivano tante novità per Fire Emblem Warriors, in uscita ad ottobre in esclusiva per Nintendo Switch e New 3DS/2DS!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante il Tokyo Game Show 2017, Koei Tecmo (approfittando di un live stream) ha mostrato e diffuso un nuovo trailer dedicato a Fire Emblem Warriors, in uscita per Nintendo Switch, New Nintendo 3DS e New Nintendo 2DS il 20 ottobre. Tra le tante novità evidenziate dal trailer, di certo spicca la presenza di Celica, celebre protagonista femminile di Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia.

Insieme a questa importante aggiunta al roster dei personaggi giocabili, gli sviluppatori hanno approfittato dell’evento per svelare e illustrare alcune nuove funzionalità del titolo.

In particolare:

  • Awakening: una volta riempita la barra Awakening, il personaggio potrà attivare la relativa abilità che di fatto gli permetterà di essere sempre in vantaggio (per un dato periodo di tempo) ignorando l’ormai celebre triangolo delle armi che caratterizza da sempre i giochi della saga.
  • Attacco Musou: una volta riempita la barra Musou, il personaggio potrà eseguire un potentissimo attacco ad area, che garantirà danni massicci ai nemici nelle vicinanze.
  • Conversazioni Legame: analogamente ai giochi principali della serie, combattendo a stretto contatto i vari personaggi sbloccheranno una vasta serie di conversazioni che chiariranno il background di molteplici capitoli della saga.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti