Nintendo

Fire Emblem Warriors: Celica si unisce al roster dei personaggi

Durante il Tokyo Game Show 2017, Koei Tecmo (approfittando di un live stream) ha mostrato e diffuso un nuovo trailer dedicato a Fire Emblem Warriors, in uscita per Nintendo Switch, New Nintendo 3DS e New Nintendo 2DS il 20 ottobre. Tra le tante novità evidenziate dal trailer, di certo spicca la presenza di Celica, celebre protagonista femminile di Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia.

Insieme a questa importante aggiunta al roster dei personaggi giocabili, gli sviluppatori hanno approfittato dell’evento per svelare e illustrare alcune nuove funzionalità del titolo.

In particolare:

  • Awakening: una volta riempita la barra Awakening, il personaggio potrà attivare la relativa abilità che di fatto gli permetterà di essere sempre in vantaggio (per un dato periodo di tempo) ignorando l’ormai celebre triangolo delle armi che caratterizza da sempre i giochi della saga.
  • Attacco Musou: una volta riempita la barra Musou, il personaggio potrà eseguire un potentissimo attacco ad area, che garantirà danni massicci ai nemici nelle vicinanze.
  • Conversazioni Legame: analogamente ai giochi principali della serie, combattendo a stretto contatto i vari personaggi sbloccheranno una vasta serie di conversazioni che chiariranno il background di molteplici capitoli della saga.

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione

Speciali

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)