1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[RUMOR] Netflix pronto a sbarcare su Nintendo Switch?

La nota piattaforma di streaming online Netflix sarebbe pronta ad approdare anche su Nintendo Switch, con un’app scaricabile su Nintendo eShop.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dipendenti da serie tv, film e anime? Non riuscite a vivere senza Netflix? Buone notizie per voi: sembra che la nota piattaforma di streaming online sia pronta ad approdare anche su Nintendo Switch.

L’utente di GoNintendo KamehamehaX ha riportato che stando al rappresentante del servizio clienti di Netflix, tutto sarebbe pronto per il rilascio della piattaforma sulla console ibrida Nintendo. L’unico motivo per cui Netflix non sarebbe ancora stato rilasciato è l’ottenimento di tutti i permessi necessari che, una volta conseguiti, daranno il via libero al download dell’applicazione dedicata, scaricabile su Nintendo eShop.

Nintendo, tuttavia, non ha ancora confermato in via ufficiale questi rumor. Certo è che si vocifera da mesi un rilascio imminente di Netflix su Nintendo Switch e questa notizia trapelata su GoNintendo non farebbe altro che dare credito a tale voce di corridoio.

In questo modo, la piattaforma di streaming online statunitense sarebbe disponibile su un altro dispositivo mobile, oltre a tablet e smartphone, consentendo ai propri clienti maggiore flessibilità per usufruire del servizio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Netflix Nintendo eShop Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti