Nintendo

Reggie Fils-Aimé svela i piani di Nintendo per il 2018

Reggie Fils-Aimé, l’inossidabile Presidente di Nintendo of America, ha svelato i piani della Grande N per il 2018 nel corso di un’intervista rilasciata durante l’Entertainment and Technology Summit organizzato dalla rivista californiana Variety!

Ecco le parole di Fils-Aimé in merito al prossimo anno di Nintendo:

Innanzitutto, continueremo a puntare molto forte sulla nostra console Nintendo Switch: abbiamo infatti un buon numero di titoli chiave in fase di sviluppo che si potranno rivelare molto importanti grazie alla loro nutrita schiera di appassionati.

Un altro fattore molto importante è l’enorme successo ottenuto e la grande diffusione di Switch, che fornisce un ottimo incentivo alle terze parti per concentrare i loro sforzi sullo sviluppo di nuovi giochi dedicati alla console.

Ovviamente ci impegnermo a fondo anche nel settore portatile: continueremo a supportare attivamente il nostro Nintendo 3DS e rilasceremo anche due nuove applicazioni per dispositivi mobili.

Non dimentichiamo inoltre la nostra importantissima partnership con Universal Studios per la realizzazione del parco tematico Super Nintendo World, che verrà aperto in Giappone in tempo per l’inaugurazione delle Olimpiadi di Tokyo 2020

reggie fils-aime

E voi, cosa ne pensate di questa succosa intervista rilasciata dal Presidente di Nintendo of America alla rivista Variety?

Secondo voi quali saranno i titoli di punta della Casa di Kyoto che usciranno il prossimo anno e cosa dobbiamo attenderci dalle due nuove app sviluppate da Nintendo?

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Luca Fassoni

Speciali

Commenti

...
Kintah 18/09/2017 16:31:27

#killthe3ds

Spoiler

#switchmasterrace

 

...
Jace 18/09/2017 17:36:14
1 ora fa, Kintah ha scritto:

#killthe3ds

  Apri contenuto nascosto

#switchmasterrace

 

tumblr_odm86sH5Si1s7ub96o1_400.gif

...
Kintah 18/09/2017 18:13:16
36 minuti fa, Jace ha scritto:

tumblr_odm86sH5Si1s7ub96o1_400.gif

Ciao Mara

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)