1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelato quanto occuperà Super Mario Odyssey

Tra le nuove informazioni diffuse in seguito al Direct del 14 settembre, è stato rivelato anche il peso della versione digitale di Super Mario Odyssey!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Super Mario Odyssey non ha ormai più bisogno di presentazioni, sempre in testa quando si tratta di importanti eventi internazionali e classifiche dei giochi più attesi dell’anno. Man mano che la fatidica data d’uscita si avvicina scopriamo sempre di più su quest’opera, che nonostante tutto può già essere definita grandiosa.

Ebbene, è stata svelata un’informazione tecnica che non sarà esaltante quanto la maggior parte delle notizie precedenti, eppure estremamente utile per chi acquisterà il titolo in digitale. Si tratta infatti delle dimensioni del file di gioco, che occuperà circa 5.7 GB in totale, confermando la tendenza di Nintendo nel pubblicare titoli dal peso piuttosto contenuto.

ARMS e Splatoon 2, ad esempio, occupano rispettivamente 2.2 e 3.1 GB, il che ha decisamente dell’incredibile vista l’ampia scelta di modalità dei due competitivi online first-party. È piuttosto divertente pensare che il solo file di salvataggio di NBA 2K18 occuperà quasi quanto l’intero Super Mario Odyssey, ovvero circa 5 GB.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti