1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Xenoblade Chronicles 2: finalmente svelata la data d’uscita

Nintendo ha finalmente annunciato la data d’uscita di Xenoblade Chronicles 2! Lo stesso giorno usciranno anche la Collector e il Pro Controller a tema!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante il Nintendo Direct trasmesso il 14 settembre a mezzanotte (ora italiana), tra le tante novità ed emozioni, è stato finalmente annunciata la data d’uscita di uno dei titoli più attesi dell’anno: Xenoblade Chronicles 2.

L’ultima fatica dei Monolith Soft, infatti, promette di essere una delle esperienze JRPG più appassionanti di questo sfavillante anno, che di certo passerà alla storia come uno dei punti più alti sia per Nintendo che per i suoi appassionati.

Il titolo sarà disponibile dal 1° dicembre e godrà anche di una Collector’s Edition, come mostrato dal tweet pubblicato dall’account ufficiale di Nintendo Italia. In aggiunta, sempre a partire dalla stessa data, sarà distribuita anche una versione speciale del Pro Controller, ovviamente a tema Xenoblade, per celebrare nel modo migliore possibile l’uscita del gioco… l’unica domanda rimasta da fare è: siete pronti a calcare i titani in compagnia di Rex e Pyra?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti