1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Gli amiibo di Super Mario Odyssey sono ora preordinabili su Amazon Italia

Sono ora preordinabili su Amazon Italia gli amiibo di di Super Mario Odyssey raffiguranti Mario, Peach e Bowser in abito nuziale!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Recentemente sono state pubblicate tramite il sito svedese Nintendo, le immagini delle confezioni delle confezioni degli amiibo di Super Mario Odyssey raffiguranti Mario, Principessa Peach e Bowser, che a quanto pare nasconderebbero tre nuove mappe. Oggi, finalmente, sono stati aperti da Amazon Italia i preordini di queste speciali statuette!

Gli amiibo in questione saranno acquistabili sia singolarmente, che in una confezione unica contenente tutti e tre le statuette.

Se prese in maniera separata, il prezzo di ciascuna statuetta sarà di 19,99 euro. Di seguito trovare i link per procedere al preordine:

Clicca qui per ordinare l’amiibo di Mario

Clicca qui per ordinare l’amiibo di Bowser

Clicca qui per ordinare l’amiibo di Peach

Preferite invece ricevere la speciale confezione contenente tutte e tre gli amiibo dei personaggi principali del nuovo atteso titolo della saga Super Mario per Nintendo Switch? Allora potete trovare il link di tale preordine qui di seguito:

Clicca qui per ordinare la confezione contenente gli amiibo di Mario, Peach e Bowser

In questo caso il costo sarà di 49,99 euro!

Si ricorda che la spedizione gratuita è valida per acquisti complessivi sopra i 29 euro o per chi utilizza Amazon Prime. È possibile provare Amazon Prime, il servizio che garantisce consegne illimitate in un giorno senza costi aggiuntivi, gratuitamente per 30 giorni cliccando qui.

Gli amiibo di Super Mario, di Bowser e della Principessa Peach, tutti e tre vestiti in abito nuziale bianco, pronti ad un conteso matrimonio che avrà forse luogo nel nuovo e tanto atteso capitolo dell’idraulico italiano, verranno rilasciati il prossimo 27 ottobre, ovvero lo stesso giorno di uscita del gioco.

Avete intenzione di preordinare queste statuette per Super Mario Odyssey?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti