1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo non assicura Nintendo Switch per tutti questo Natale

Il presidente di Nintendo of America esprime i suoi dubbi riguardo la possibilità di garantire una quantità sufficiente di Nintendo Switch per Natale.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Data l’enorme mole di Nintendo Switch vendute fino a ora, il presidente di Nintendo of America mostra una certa diffidenza sulla possibilità di mettere in commercio la necessaria quantità di console durante il periodo natalizio.

In un’intervista, infatti, Reggie Fils-Aime esprime un cauto giudizio sulla faccenda, promettendo comunque che la compagnia farà il possibile per poter soddisfare tutti i suoi potenziali acquirenti:

La richiesta da parte del pubblico è presente e al momento lo è anche la nostra quantità di prodotto disponibile (per arrivare al traguardo dei 10 milioni). Avremo abbastanza unità da vendere per le vacanze? È questo l’obiettivo per il quale stiamo lavorando.

Sembra dunque che non tutti i fan avranno la certezza di ricevere un’impacchettata Nintendo Switch sotto l’albero. Occorrerà nel caso premunirsi e acquistare la console con mesi di anticipo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti