1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In arrivo i Pro Controller di Mario e Zelda per Nintendo Switch

L’azienda statunitense PowerA ha realizzato due Pro Controller per Nintendo Switch ispirati a The Legend of Zelda: Breath of the Wild e al mondo di Mario.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’azienda statunitense PowerA, specializzata nella produzione di periferiche e accessori per console, ha creato due nuovi Pro Controller per Nintendo Switch con un design davvero particolare.

Uno è dedicato a The Legend of Zelda: Breath of the Wild, mentre l’altro è decorato con un motivo a tema Mario. Entrambi i modelli hanno ricevuto la licenza ufficiale Nintendo.

I controller verranno venduti con sei cappucci in gomma intercambiabili per le levette analogiche, una skin in gomma per un utilizzo più confortevole e un cavo USB rimovibile di tre metri circa.

Questi speciali Pro Controller verranno messi in commercio negli Stati Uniti a partire dal 23 ottobre 2017. Il sito americano di Amazon, comunque, ha già aperto i preordini sia per quello di Zelda che per quello di Mario. Inoltre, pare che i due controller siano già disponibili per l’acquisto sul sito Internet della catena inglese Argos.

Quale di questi Pro Controller preferite? Vi piacerebbe poterli acquistare anche in versione Joy-Con? Fatecelo sapere nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti