1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Travis Strikes Again: No More Heroes sarà un nuovo inizio per la saga

Travis Strikes Again: No More Heroes non sarà il terzo capitolo della serie, bensì qualcosa di nuovo ed innovativo giocabile anche in modalità multiplayer.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nuove notizie giungono dal web, riguardo una delle saghe annunciate già diverso tempo fa, in concomitanza con l’uscita di Nintendo Switch, e della quale era rimasto a tacere fino a questo momento: stiamo parlando di No More Heroes, che l’anno prossimo verrà arricchita da un nuovo e interessante capitolo.

Tramite una intervista redatta dal sito Videogame Choo Choo, Suda51 ha confermato che il prossimo titolo della saga, Travis Strikes Again: No More Heroes, non sarà da considerare un seguito o uno spin-off, quanto piuttosto un qualcosa di totalmente nuovo e differente.

Il produttore, infatti, ha dichiarato che il titolo godrà sì, dello stesso ambiente narrativo, e sarà sì, ambientato ben sette anni dopo gli eventi di No More Heroes 2, tuttavia non potrà essere considerato come un legittimo terzo capitolo della serie.

Secondo quanto affermato dallo stesso in un’altra intervista, tra l’altro, sembrerebbe anche che tale gioco godrà persino della funzionalità multiplayer: quanto spiegato da Suda51, seppur molto velatamente, sembrerebbe riferirsi alla possibilità di avere a disposizione due personaggi principali, ma di poter usare un solo Joy-Con durante il procedere del gameplay, tanto che il secondo controller potrebbe forse essere in grado di muovere il secondo protagonista in modalità cooperativa.

Ricordiamo che Travis Strikes Again: No More Heroes verrà rilasciato nel corso del 2018 in una probabile esclusiva per Nintendo Switch.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti