1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibili gli eroi di “Scegli le tue leggende” su Fire Emblem Heroes

Sono disponibili gli eroi vincitori del sondaggio “Scegli le tue leggende” su Fire Emblem Heroes, applicazione gratuita per Android e iOS.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo mesi di attesa, sono arrivati i personaggi vincitori dell’iniziativa “Scegli le tue leggende” su Fire Emblem Heroes, applicazione gratuita per Android e iOS ispirata al celebre gioco di strategia a turni sviluppato da Intelligent Systems.

Scegli le tue leggende” è un sondaggio in cui veniva richiesto ai giocatori quale fosse il proprio personaggio della saga preferito in assoluto. Ne è risultato che gli eroi più amati dall’utenza sono Lyn, Lucina, Ike e Roy, di cui era stata promessa una speciale forma alternativa commemorativa dell’evento.

Le forme speciali dei quattro eroi sono adesso disponibili per l’evocazione, favorita anche da una Preferenza di evocazione dedicata. Inoltre, per la prima volta, ogni giocatore potrà sbloccare uno dei quattro personaggi a propria scelta senza utilizzare alcuna Sfera per l’evocazione.

In più, simultaneamente al rilascio di Lyn, Lucina, Ike e Roy su Fire Emblem Heroes, è stata aperta una nuova Sfida ai voti, in cui gli utenti potranno votare il proprio eroe preferito per ottenere delle ricompense all’interno del gioco. Oltre ai quattro eroi menzionati sopra, nella Sfida ai voti si fronteggeranno anche i personaggi dalla quinta all’ottava posizione della classifica stilata dai risultati di “Scegli le tue leggende“, ovvero Tharja, Camilla, Chrom ed Hector.

Per terminare, gli eroi vincitori di “Scegli le tue leggende” sono i protagonisti di un nuovo capitolo d’appendice, Eroi Coraggiosi. Superandolo, è possibile guadagnare fino a 12 Sfere.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Android applicazione mobile Fire Emblem iOS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti