Nintendo

Su Fire Emblem Warriors sarà possibile scegliere FPS e risoluzione

Su Fire Emblem Warriors, spin-off del celebre gioco di strategia a turni sviluppato da Intelligent Systems, si potrà scegliere con che risoluzione giocare, per aumentare o diminuire il numero di frame per secondoCome riportato dalla testata videoludica giapponese Nintendo Dream, i giocatori potranno abbassare la risoluzione di Fire Emblem Warriors su Nintendo Switch per aumentarne la fluidità. Il gioco è stato progettato per essere fruito in 1080p a 30 fps; tuttavia, sarà possibile passare a 720p per raddoppiare i frame al secondo, arrivando a 60 fps.

Per quel che riguarda la versione su New Nintendo 3DS del medesimo gioco, il musou girerà probabilmente a 30 fps come nel caso di Hyrule Warriors, sebbene Hiroya Usuda, il direttore di Fire Emblem Warriors, abbia menzionato unicamente la versione per la console ibrida Nintendo.

Nello stesso articolo, è stato inoltre annunciato che si potrà passare dalla modalità Classica (che prevede la morte permanente dei personaggi) a Facile in qualsiasi momento, e che al momento del cambio gli eroi caduti in battaglia saranno automaticamente resuscitati. Tuttavia, non è consentito l’aumento della difficoltà da Facile a Classica.

Il gioco uscirà per Nintendo Switch e New Nintendo 3DS il 20 ottobre, disponibile anche in edizione limitata da collezione.

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Ivana Murianni

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
Burno 28/08/2017 16:45:05

Da premiare.

Purtroppo non sono un grande fan dei musou, ma comprerei questo titolo semplicemente come riconoscimento.

 

Comunque, per la cronaca proprio, tutti i giochi first party per la Switch girano a 60 fps eh (Ignorando Zelda, che è un titolo sviluppato principalmente per WiiU). E la gente era spaventata dall'hardware non al top!

Sony? Microsoft? Prendete nota. :azaz:

...
DaniGrovyle 28/08/2017 19:11:03

Che poi se consideriamo che la Switch è un tablet allora eccome se è potente!

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)