1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

È ora possibile usare PayPal per gli acquisti sull’eShop di Nintendo Switch

Nintendo ha annunciato un nuovo metodo di pagamento tramite conto PayPal, che renderà gli acquisti sul Nintendo eShop ancora più semplici e veloci e sicuri.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Tramite un comunicato ufficiale, Nintendo ha annunciato che è finalmente possibile pagare utilizzando il proprio conto PayPal associato all’account eShop di Nintendo Switch.

Il 22 agosto 2017 è stato pubblicato un comunicato stampa attraverso il quale è stato annunciato un aggiornamento nel sistema di pagamento online per il proprio account eShop su Nintendo Switch.

Da ora è infatti possibile collegare il proprio account Nintendo ad un account PayPal e usare quest’ultimo come metodo di pagamento sicuro per tutti gli acquisti nel Nintendo eShop di Nintendo Switch, da web o dalla propria console, in aggiunta ai metodi di pagamento già in uso.

Per collegare un account di PayPal all’account Nintendo basta selezionare Paypal quando si aggiungono fondi all’account del Nintendo eShop, dalla schermata Informazioni account di Nintendo Switch, e seguire le istruzioni che appaiono sullo schermo.

Nintendo ha inoltre specificato che questa nuova possibilità sarà esclusiva solo di alcuni paesi, e fortunatamente l’Italia è compresa tra questi. Essendo PayPal uno strumento usato da milioni di utenti in tutto il mondo, la compagnia di Kyoto ha ben pensato di sfruttare questo servizio per agevolare i propri clienti nelle operazioni di acquisto online di contenuti digitali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo eShop Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti