Ecco OJO, il primo proiettore pensato per Nintendo Switch

0
1758

L’azienda YesOJO ha deciso di realizzare un proiettore ideato principalmente per Nintendo Switch, dalle dimensioni contenute e dalle grandi potenzialità.

Sebbene si trovi tutt’ora sotto forma di prototipo e non ancora pronto per la commercializzazione effettiva, il proiettore OJO è potenzialmente uno dei migliori accessori di terze parti mai sviluppato per Nintendo Switch.
Caratterizzato da un corpo realizzato in materiale plastico dalle dimensioni ridotte, OJO è provvisto di speaker, ingressi AUX e HDMI e una batteria integrata da 20.000 mAh che permettono di poter usufruire in mobilità di uno schermo dalle dimensioni comprese tra i 30″ e i 120″.
Non manca inoltre la possibilità di riprodurre contenuti in FullHD e di collegare al proiettore altre tipologie di dispositivi quali computer, smartphone o tablet.
Di seguito è possibile dare brevemente un’occhiata al funzionamento di questo accessorio:

Secondo quanto affermato da un portavoce di YesOJO, il prodotto verrà finanziato tramite Indiegogo attraverso il crowdfunding allo scopo di poter immetterlo sul mercato entro il prossimo anno.

Vi piacerebbe poter utilizzare Nintendo Switch insieme a questo accessorio?

Commenti dal forum

Discutine sul forum