Ecco due splendide nuove canzoni del duo musicale Tenta Cool di Splatoon 2

324

Recentemente si è svolto il primo Splatfest di Splatoon 2, il coloratissimo sparatutto per Nintendo Switch, che vedeva sfidarsi Maionese contro Ketchup in una competizione internazionale per far prevalere la propria salsa preferita.

 

 

Nel corso dell’evento non sono mancate splendidi brani musicali, che ora è possibile riascoltare, come ha informato Nintendo tramite un comunicato ufficiale, che potete leggere qui di seguito:

 

L’ultimo festival di Splatoon 2 è stato davvero combattuto (come al solito), ma alla fine è stata la squadra Maionese ad aggiudicarsi la vittoria, nonostante la performance stellare della squadra Ketchup!

Mentre eri preso a difendere il tuo condimento preferito, potresti aver sentito un paio di nuovi brani dei Tenta Cool, l’ink-redibile duo che sta dominando le classifiche musicali di Coloropoli. Il festival è ormai terminato, ma puoi continuare ad ascoltare la musica qui sotto, grazie a uno degli stagisti dello Squid Research Lab. Buon ascolto!

ACID HUES

MUCK WARFARE

Il primo Splatfest ufficiale di Splatoon 2 è terminato con un vittoria schiacciante della squadra maionese che ha predominato in tutti e tre i continenti dopo un ardua battaglia al meglio di tre, con un punteggio finale di due a uno condiviso anch’esso in tutto il mondo.

Ora, dopo tutte queste battaglie, è tempo di rilassarsi con un po’ di musica dello splendido duo musicale Tenta Cool, in attesa del prossimo evento!

Cosa ne pensate di questi brani musicali di Splatoon 2?

Commenta con Facebook

Commenti dal forum

Discutine sul forum