1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Apollo Justice: Ace Attorney debutterà su Nintendo 3DS a novembre

Apollo Justice: Ace Attorney, il quarto capitolo della saga sviluppata da Capcom, debutterà su Nintendo 3DS il prossimo novembre!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Apollo Justice: Ace Attorney, il quarto capitolo della serie Ace Attorney creata dalla software house nipponica Capcom, debutterà su Nintendo 3DS il prossimo novembre!

apollo justice: ace attorney

Questo gioco è la riedizione del capitolo uscito oltre 10 anni fa per Nintendo DS, con notevoli modifiche e diverse migliorie tecniche rispetto alla versione precedente.

Il titolo presenta una grafica profondamente rinnovata, con un netto miglioramento dei modelli poligonali per quanto riguarda i personaggi e gli sfondi. I testi scorreranno più velocemente e sarà anche possibile saltarli.

Inoltre, sarà possibile giocare sia alla versione inglese sia a quella giapponese: le due versioni, infatti, presentano alcune differenze per quanto riguarda i testi e le ambientazioni.

Apollo Justice: Ace Attorney farà il suo debutto in Occidente sul Nintendo eShop della console portatite della Grande N il prossimo novembre, al prezzo di 19,99€.

E voi, cosa ne pensate di questa nuova edizione dell’acclamato titolo della serie Ace Attorney?

Siete felici della sua imminente uscita su Nintendo 3DS, oppure questo gioco non vi interessa particolarmente?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Capcom Nintendo 3DS Nintendo eShop

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti