1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelato il New Nintendo 3DS XL: Samus Edition dedicato a Metroid

Rivelato il magnifico New Nintendo 3DS XL: Samus Edition dedicato all’ultimo capitolo di Metroid, che debutterà in Italia il 15 settembre!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ottime notizie per tutti gli appassionati di Metroid: la Casa di Kyoto ha annunciato a sorpresa il bellissimo New Nintendo 3DS XL: Samus Edition dedicato all’atteso titolo Metroid: Samus Returns!

La console sarà disponibile in Italia e in Nord America a partire dal 15 settembre, in contemporanea con il debutto dell’ultimo capitolo della saga di Samus Aran su Nintendo 3DS.

Nintendo, inoltre, aveva già reso già disponibile una ricchissima Legacy Edition di Metroid: Samus Returns esclusiva per il Vecchio Continente, mentre due settimane fa aveva svelato le funzionalità degli amiibo dedicati al titolo.

new nintendo 3ds xl: samus edition

L’edizione speciale presenta la parte superiore di colore arancione melograno come il casco di Samus Aran, con un evocativo disegno dell’armatura tono su tono, mentre la scocca inferiore è giallo cedro come la parte inferiore dell’esoscheletro.

E voi, cosa ne pensate del New Nintendo 3DS XL: Samus Edition? Vi ha sorpreso piacevolmente e ve ne siete innamorati, oppure non vi ha colpito particolarmente?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Metroid New Nintendo 3DS XL Nintendo 3DS Samus Aran

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti