1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rivelata una nuova arma scaricabile gratuitamente su Splatoon 2: il Marker

L’arsenale degli Inkling su Splatoon 2 si arricchisce di una nuova arma presente già nel titolo precedente della serie: Il letale Marker!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Splatoon 2 sta godendo di un grande supporto da parte di Nintendo sin dal suo arrivo su Nintendo Switch. La Casa di Kyoto si sta infatti occupando minuziosamente di correggerne gli errori tramite update specifici, arricchirne l’esperienza tramite l’aggiunta di nuove armi e addirittura promuovendo pochi giorni dopo il suo rilascio il primo Splatfest, il quale avrà inizio in Europa proprio tra il 5 e il 6 agosto.

La Grande N ha inoltre recentemente comunicato tramite un tweet che l’ultima aggiunta al celebre splattatutto sarà una nuova arma per l’arsenale degli Inkling, la quale verrà resa scaricabile dai giocatori di tutto il mondo a partire da domani, 5 agosto 2017.

L’arma in questione sarà la Sploosh-o-matic, gradito ritorno dal primo Splatoon e nota nella versione italiana del titolo come Marker. Le armi secondarie a sua disposizione saranno le Bombe Curling, e potrà godere dell’attacco speciale del Vernischianto.

Il Marker avrà poi delle stesse statistiche ricevute nel primo Splatoon, caratterizzandosi come arma con corta gittata e bassa precisione, ma con una cadenza di fuoco e potere d’attacco notevoli.

Lo Splatfest che avrà inizio domani sera vedrà competere la squadra Ketchup contro la squadra Mayonese. Avete scelto il vostro team d’appartenenza? Siete pronti a portarlo alla vittoria grazie al ritorno del Marker?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

mayonnaise vs ketchup Splatfest Splatoon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti