1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelata la data di uscita europea per la versione Nintendo Switch di RiME

La data di uscita di RiME, videogioco multipiattaforma che verrà rilasciato anche su Nintendo Switch, è stata finalmente svelata!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

I giochi per Nintendo Switch non smettono di aumentare, e finalmente è stata resa nota la data di uscita di un videogioco per la nuova ammiraglia della Casa di Kyoto, già disponibile però su altre piattaforme.

Stiamo parlando di RiME, sviluppato da Tequila Works e pubblicato da Grey Box e Six Foot. Il titolo mette il giocatore nei panni di un ragazzo naufragato sulla spiaggia di una misteriosa isola. Il gioco è stato già rilasciato su PlayStation 4, Xbox One e PC lo scorso 26 maggio in tutto il mondo.

La versione Nintendo Switch fu annunciata lo scorso gennaio ed era inizialmente prevista per quest’estate, ma dopo essere stata posticipata, è stato annunciato che verrà distribuita in Europa a partire dal 17 novembre 2017 al prezzo di 34,99 € per la versione digitale, e di 44,99 € per quella fisica, che conterrà un codice download per scaricare la colonna sonora del titolo.

Il titolo riceverà però anche una Collector’s Edition, già disponibile per le altre piattaforme e svelata grazie alla divisione spagnola di Amazon. Questa contiene, oltre al gioco e al box cartonato dove sarà contenuto il tutto: un artbook, il CD con la colonna sonora, e una mappa dell’isola su tela. Questa edizione, però, non vedrà probabilmente la luce in altri paesi all’infuori della Spagna (la stessa sorte toccò alla stessa edizione da collezione del gioco per le altre piattaforme. E ciò spiegherebbe perché solo Amazon Spagna ha inserito il prodotto, ndr), ma sarà ugualmente possibile acquistarla da lì.

E voi acquisterete RiME su Nintendo Switch, o lo avete già giocato su altre piattaforme? Lo acquisterete al giorno d’uscita, o aspetterete, a causa del rilascio di Pokémon Ultrasole e Ultraluna lo stesso giorno?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

data di uscita Europa Nintendo Switch RiME

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti