1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mostrato un nuovo trailer di Monster Hunter XX per Nintendo Switch

Attraverso il prorpio canale ufficiale YouTube, Capcom ha mostrato un nuovo trailer della versione per Nintendo Switch di Monster Hunter XX!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Recentemente Capcom ha mostrato un nuovo trailer della versione per Nintendo Switch di Monster Hunter XX, edizione definitiva di Monster Hunter Generations già disponibile su Nintendo 3DS a partire dallo scorso marzo in Giappone.

Monster Hunter XX Nintendo Switch

Lo scorso maggio, Capcom ha annunciato ufficialmente Monster Hunter XX Nintendo Switch Version, edizione definitiva di Monster Hunter Generations uscita unicamente in Giappone il 18 marzo 2017 su tutte le console della famiglia Nintendo 3DS.

Questa versione per la console ibrida della Casa di Kyoto arriverà in Giappone il prossimo 25 agosto. Ancora non si hanno informazioni riguardo al rilascio europeo, ma vi informeremo non appena dovessero giungere novità al riguardo.

Di seguito potete vedere un nuovo trailer di questo titolo, rilasciato recentemente attraverso il canale YouTube ufficiale di Capcom e che potete vedere qui di seguito.

Il titolo girerà a 1080p nella modalità TV, mentre a 720p in quella portatile, già notevolmente superiore alla risoluzione di soli 240p della versione per Nintendo 3DS. Lo schema di controllo e l’interfaccia utente sono state rifinite affinché possano adattarsi a Nintendo Switch e tutte le sue modalità, con la possibilità di giocare in multigiocatore locale fino a 4 giocatori.

Attraverso Internet, è possibile giocare insieme alla versione per Nintendo 3DS. È inoltre presente una funzione che permette di scambiare i dati di salvataggio tra le due console, e di trasferire pure i dati da Monster Hunter Generations per Nintendo 3DS, a Monster Hunter XX: Nintendo Switch Version.

Cosa ne pensate di questo titolo di gioco? Vi piacerebbe poterci giocare? E quali sono le vostre impressioni sul trailer mostrato?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Monster Hunter Nintendo Switch Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti