1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nuovo account Twitter per Super Mario Odyssey: ecco qualche simpatico dettaglio sul gioco

Nintendo sta aggiornando regolarmente l’account Twitter dedicato a Super Mario Odyssey con alcuni curiosi post, arricchiti da video ed immagini divertenti.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Qualche giorno fa Nintendo ha creato l’account ufficiale di Twitter dedicato esclusivamente al nuovissimo Super Mario Odyssey, tramite il quale sta condividendo alcuni simpatici post in attesa dell’uscita del gioco, programmata in autunno.

Proprio come per Splatoon 2 e ARMS, infatti, Nintendo ha iniziato a condividere aggiornamenti regolari riguardo Super Mario Odyssey su Twitter, tramite il nuovo account dedicato. Ogni post che viene pubblicato è sempre arricchito da dettagli, immagini, GIF, video e altro ancora, il tutto ovviamente per incuriosire ed aumentare l’interesse verso l’innovativo titolo presto in uscita per Nintendo Switch.

Ma diamo un’occhiata insieme a qualche stravagante e divertente tweet!

Questo è stato pubblicato il 1 agosto, e mostra un simpatico (e anche utile, a dire il vero) video di Mario all’opera con il terzo salto: infatti, se si salta tre volte di seguito facendo sempre attenzione al ritmo, è possibile raggiungere altezze maggiori!

Il post del 30 luglio, invece, contiene un video che mostra l’uso del globo: basta selezionare una destinazione a piacere, e la nave ci condurrà in quel punto automaticamente.

Con il post del 27 luglio, Nintendo mostra ai suoi follower l’invulnerabilità di Mario: infatti, pur cadendo da un altissimo palazzo, da un’altezza vertiginosa, l’idraulico più famoso del mondo non subisce alcun danno, a parte qualche stordimento iniziale.

Nel tweet del 26 luglio viene mostrato un video in cui Mario riesce a catturare un taxi: ma ci sarà un qualcosa che il baffuto italiano non riesca a catturare all’interno di Super Mario Odyssey?

Con i tweet del 3 e 4 agosto, Mario è immortalato in alcune foto che lo mostrano mentre interagisce con i New Donker, ovvero gli abitanti di New Donk City. Nell’immagine sopra è possibile ammirare l’eleganza nel vestire comune agli uomini della città, una tipologia di businessman dal completo grigio.

Nell’immagine in basso, è invece possibile vedere come Mario riesca a catturare persino un Donker: infatti, è possibile prendere il controllo anche degli abitanti e dei nemici purché questi non indossino già un cappello.

L’ultimo post che abbiamo pensato di mostrarvi, riguarda quanto pubblicato da Ninrendo il 24 luglio: un esilarante screenshot di Mario con alcune spine infilate nel naso! È infatti possibile imbattersi in tantissimi cactus nell’area di  Tostarena, ma se ci si lascia prendere dalla curiosità e ci si avvicina troppo… ecco quello che succede!

Con questa immagine un po’ impietosa del povero Mario, vi ricordiamo che Super Mario Odyssey uscirà in contemporanea mondiale il prossimo il prossimo 27 ottobre 2017.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

foto Super Mario Twitter Video

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti