Nintendo

Unieuro sconta diversi videogiochi fino al 90% per un periodo limitato

La popolare catena di negozi di elettronica Unieuro ha lanciato un’iniziativa davvero imperdibile: numerosi videogiochi sono già disponibili scontati addirittura fino al 90% per un periodo di tempo limitato!

La promozione vera e propria è valida dal 3 al 16 agosto, ma per alcuni titoli gli sconti saranno validi fino a fine mese.

unieuro

Questa interessantissima promozione fa parte della campagna “Fuori Tutto“, che prevede il pagamento a tasso zero partire dal gennaio 2018, e coinvolge diversi titoli e console molto apprezzati dai giocatori:

Le offerte più allettanti tra quelle disponibili da Unieuro sono sicuramente i diversi titoli per Wii U disponibili a un prezzo davvero irrisorio, con sconti superiori al 90%: se ancora non li avete nella vostra collezione questo è senza dubbio il momento perfetto per rimediare!

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Luca Fassoni

Speciali

Commenti

...
Combo 03/08/2017 12:53:04

Quello di Zelda botw è già finito tutto. :rotfl:

 

Btw, maddai sconti fino al 90%? Non ne avevo mai visto così scontato così tanto! Posso capire quelli apposta per i giochi vecchi da togliere dal mercato e evitare di lasciarli lì nella polvere. :th_sisi:

...
Franfralla 03/08/2017 12:57:47

Siiiiiiii il Caldo comincia a fare il suo effetto e a liquefare cervelli ad ogni dove e ad ogni angolo della Terrraaaaaa! Yeeeeee :riot: piu' annebbiamento di testa per tutti e io e le franfralle finalmente conquisteremo il Mondo ! MUHUHAHAHAHAHAHA.

Spoiler

Si ma pero' potevano scontare anche il new 3ds y_y .....sob.

 

...
Fenrir 03/08/2017 13:05:31

Quelli del 3ds sono scontati del 20% gli altri dell'88% mah...

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)