1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco una bellissima custodia artigianale a tema Zelda per Nintendo Switch

Ian Finch-Field, un utente del sito dedicato ai prodotti artigianali Etsy, ha realizzato una magnifica custodia per Nintendo Switch dedicata a Zelda!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ian Finch-Field, un utente canadese di Etsy, il popolare sito di e-commerce dedicato ai prodotti artigianali, ha realizzato una magnifica custodia a tema Zelda per Nintendo Switch!

custodia nintendo switch a tema zelda

L’artigiano ha creato questa custodia sfruttando materiali di qualità e con una grande cura per i dettagli: il risultato finale è senza dubbio di grande impatto.

La nuova opera, infatti, è larga abbastanza da contenere una console Nintendo Switch con i controller Joy-Con inseriti, mentre il retro può ospitare alcuni giochi e un caricatore.

Questa custodia ha un ingombro non indifferente, però riesce a proteggere molto bene il dispositivo e permette di avere sempre a portata di mano la console ibrida di Nintendo.

La custodia è stata realizzata con una combinazione di pelle scurita e di rivetti in ottone, ottenendo come risultato un particolare e riuscitissimo effetto vintage. L’intera custodia, inoltre, è ricoperta di incisioni che rimandano alla saga The Legend of Zelda.

L’interno, invece, è rivestito con pelle scamosciata e lana di pecora, in modo da proteggere al meglio lo schermo della console ed evitare i temutissimi graffi.

Questo curatissimo e ricercato prodotto artigianale è disponibile nel negozio SkinzNhydez dell’artista su Etsy al prezzo di 188,48€!

E voi, cosa ne pensate di questa custodia a tema Zelda per Nintendo Switch realizzata dll’artista canadese Ian Finch-Field?

Vi è piaciuta, oppure quest’opera è davvero troppo particolare per i vostri gusti?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

custodia etsy Nintendo Switch The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti