1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelati primo trailer ufficiale e data di uscita europea di YO-KAI WATCH 2: Psicospettri

Nintendo ha svelato a gran sorpresa la data di rilascio europea e il primo trailer ufficiale di YO-KAI WATCH 2: Psicospettri!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha recentemente annunciato che YO-KAI WATCH 2: Psicospettri farà il suo arrivo in Europa il prossimo 29 settembre, stessa data del rilascio americano.

 

 YO-KAI WATCH 2: Psicospettri

 

YO-KAI WATCH è un gioco di ruolo prodotto da Level-5 uscito in Giappone nel luglio 2013 e, grazie alla grafica, alle modalità di gioco e a personaggi carismatici, è riuscito a conquistare migliaia di giocatori del territorio nipponico. Il suo rilascio in Europa è avvenuto nell’aprile del 2016. A distanza di circa un anno dall’arrivo del primo capitolo, e più precisamente lo scorso 7 aprile, è stato rilasciato YO-KAI WATCH 2, nelle sue due versioni Polpanime e Spiritossi.

Ora è in arrivo una terza versione di questo secondo capitolo dal titolo YO-KAI WATCH 2: Psicospettri, di cui potete vedere il primo trailer ufficiale, rilasciato recentemente attraverso il canale ufficiale YouTube di Nintendo, qui di seguito:

Affronta il viaggio definitivo nel misterioso mondo degli Yo-kai con YO-KAI WATCH® 2: Psicospettri, solo per le console della famiglia Nintendo 3DS!

YO-KAI WATCH® 2: Psicospettri include l’esperienza di gioco completa di YO-KAI WATCH® 2 e tanti nuovi contenuti e funzionalità, che faranno felici sia i neofiti sia gli esperti di Yo-kai.

Oltre a tutti i contenuti di YO-KAI WATCH 2: Spiritossi e YO-KAI WATCH 2: Polpanime, YO-KAI WATCH® 2: Psicospettri include:

  • 12 nuove missioni, tra cui una che esplora le origini del misterioso Darknyan
  • La possibilità di fare amicizia con 15 Yo-kai spettrali, che in precedenza apparivano solo come avversari
  • Dungeon esclusivi per i possessori di Spiritossi e Polpanime: i giocatori che dispongono di dati di salvataggio di una o entrambe le versioni precedenti possono avere accesso a nuovi dungeon per affrontare boss speciali e fare amicizia con Yo-kai esclusivi
  • Nuovi luoghi da esplorare, tra cui il fantastico Villaggio Gera Gera
  • Una versione ampliata della modalità co-op in locale YO-KAI WATCH Blasters, con nuovi potenti boss da affrontare

Preparati per l’esperienza Yo-kai più profonda di sempre in YO-KAI WATCH® 2: Psicospettri, solo per le console della famiglia Nintendo 3DS.

Cosa ne pensate di questo titolo? Avete intenzione di acquistarlo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

data di uscita Nintendo 3DS Trailer Yo-Kai Watch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti