1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

LEGO Worlds è in arrivo su Nintendo Switch

LEGO Worlds, il nuovo gioco in stile sandbox basato sui mattoncini colorati, è stato confermato su Nintendo Switch e sarà disponibile dall’8 settembre 2017.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Con un post sul profilo ufficiale di Facebook di LEGO Worlds, il nuovo gioco in stile sandbox sviluppato dai ragazzi di Traveller’s Tales basato sui famosissimi mattoncini da costruzione, è arrivata la conferma che una versione per Nintendo Switch verrà rilasciata in tutto il mondo il prossimo 8 settembre.

Questo gioco, già uscito su tutte le altre piattaforme lo scorso 7 marzo, ha riscosso un buon successo soprattutto su PC, dove era già possibile provare il gioco da circa due anni grazie al sistema di “Accesso Anticipato” (o Early Access) presente su Steam.

Come specificato dagli stessi sviluppatori su Facebook e Twitter, LEGO Worlds per Nintendo Switch presenterà al suo interno tutti i DLC finora usciti tra cui “Classic Space Pack“, l’ultima espansione che ha aggiunto molte nuove missioni, personaggi, costruzioni e veicoli a tema spaziale.

La data di uscita nelle immagini promozionali riporta, erroneamente, il giorno 14 settembre. Con un tweet sul profilo ufficiale di Warner Bros. Games è stato confermato che il giorno ufficiale del rilascio in Europa sarà, come già detto in precedenza, l’otto settembre 2017.

LEGO Worlds sarà in vendita al prezzo di 39,99€ e all’interno della confezione saranno presenti i vari codici utili per riscattare tutti i contenuti aggiuntivi direttamente dal Nintendo eShop.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti