1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Splatoon 2: confermato il primo Splatfest in tutto il mondo, ecco le date

Il primo Splatfest di Splatoon 2 sarà disponibile in tutte le regioni del mondo e avrà come tema l’eterno dilemma “maionese o ketchup?”.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha recentemente confermato, tramite un post su Twitter sull’account giapponese, che il primo Splatfest di Splatoon 2 sarà di portata mondiale, e la tematica comune in tutte le regioni sarà basata sull’eterno dilemma “maionese o ketchup?“.

Unico dettaglio a differenziare i vari paesi del mondo per quanto riguarda lo svolgimento di queste partite tematiche, sarà il calendario: infatti, è previsto un leggero posticipo per i paesi occidentali. Ecco le date e gli orari previsti per l’evento:

  • Giappone: dalle 15:00 del 4 agosto alle 15:00 del 5 agosto;
  • Stati Uniti: dalle 21:00 del 4 agosto alle 21:00 del 5 agosto;
  • Europa: dalle 16:00 del 5 agosto alle 16:00 del 6 agosto.

Inoltre, sempre da quanto apprendiamo dal twitt, un altro piccolo appunto riguarda le classifiche dei punteggi, che pare verranno organizzate singolarmente regione per regione: queste, infatti, saranno stilate esclusivamente e specificatamente per il Giappone, l’Europa, e per gli Stati Uniti/Nuova Zelanda/Australia.

Lo Splatfest World Premiere era stato caratterizzato dallo scontro tra due dolcissime fazioni, la Squadra Torta e la Squadra Gelato. Questa volta, invece, le squadre che si sfideranno faranno da portabandiera per due delle salse più amate di sempre, immancabili con le patatine fritte. Voi per quale squadra tifate? Pensate di partecipare a questa partita tematica?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti