1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Fire Emblem Warriors: novità su gameplay e dialoghi di sostegno

Sono trapelate numerose novità sui gameplay di Fire Emblem Warriors per Nintendo Switch. Confermati anche i dialoghi di sostegno.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Direttamente dal Japan Expo di Parigi e dal Comic-con di San Diego, sono trapelate delle novità sul gameplay di Fire Emblem Warriors, spin-off musou del noto gioco di strategia a turni sviluppato da Intelligent Systems, in uscita per Nintendo Switch. In più, un video caricato da Koei Tecmo ha rivelato qualche dettaglio sui dialoghi di sostegno all’interno del gioco.

Iniziando con quanto rivelato al Japan Expo, è stato caricato un video da 5 minuti dall’utente Miatt, mostrando maggiormente la principessa di Ylisse Lucina da Fire Emblem Awakening in azione, con tanto di mosse speciali. Come già osservato in altri spin-off come Codename S.T.E.A.M, Lucina utilizza anche l’arco di luce in aggiunta alla Falchion Gemina, per colpire i nemici più lontani. Nel gameplay possiamo vedere inoltre Lissa, Frederick e Daraen mentre fronteggiano le orde di nemici. Lissa è una combattente sia offensiva (ascia e bastone, che le permette di scagliare fulmini) che difensiva, poiché ha l’abilità di curare i propri avversari. Daraen utilizza principalmente i tomi per combattere, mentre per la propria mossa speciale sfodera la Spada Luce.

Per quel che riguarda il gameplay del Comic-con di San Diego, è doveroso notare che si tratta di un video ben più poderoso, dalla durata di 17 minuti. Al suo interno, oltre gli eroi precedentemente citati, è stato mostrata Corrin in azione, direttamente dal mondo di Fire Emblem Fates. Tutti i personaggi sono presentati con le loro mosse peculiari e speciali, nonché con alcune sequenze animate.

Infine, è stata confermata la presenza dei dialoghi di sostegno tra i personaggi anche in Fire Emblem Warriors, proprio come nei giochi della serie principale. Nel breve video caricato su YouTube da Koei Tecmo, assistiamo al sostegno tra Chrom e Ryoma, interamente doppiato. Essendo in giapponese, non sono state rilasciate sul web delle traduzioni del contenuto, e non sono certi i benefici dei supporti in Warriors. Si può ipotizzare che, come nei titoli della saga principale, questi conferiscano dei bonus aggiuntivi ai personaggi che combattono fianco a fianco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti