1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Layton’s Mistery Journey è finalmente disponibile sui dispositivi iOS e Android

Oggi, giovedì 20 luglio 2017, esce sui dispositivi iOS e Android l’ultimo capitolo della serie dedicata al Professor Layton, Layton’s Mistery Journey.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Da oggi, 20 luglio 2017, l’ultimo capitolo della fruttuosa serie dedicata al Professor Layton, Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari, firmato LEVEL-5, è disponibile sui dispositivi iOS e Android.

Il titolo è stato rilasciato anche per piattaforma di gioco Nintendo 3DS, ma esclusivamente in Giappone.

Ecco il video promozionale che annuncia il rilascio di Layton’s Mistery Journey su smartphone:

Il costo del gioco è 17,99 euro per entrambe le versioni scaricabili.

Il giocatore vestirà i panni della protagonista, la signora Katrielle Layton, figlia del professor Hershel Layton, e avrà il compito di risolvere i misteri che incontrerà sul suo cammino. I casi su cui indagare saranno 12 in tutto, ambientati nel cuore di Londra, a partire dalla scomparsa del padre di Katrielle. Ci troviamo davanti una protagonista al passo con i tempi, un gioco ricchissimo di indagini, minigiochi aggiuntivi, abiti personalizzabili ed enigmi del giorno bonus inviati direttamente sui dispositivi mobile, oltre che un cast nuovo di zecca, a partire dalla protagonista stessa. Gli acquisti opzionali, non compresi nel prezzo del gioco, serviranno esclusivamente a sbloccare nuovi capi di vestiario per Katrielle.

Dopo il download iniziale, si avrà la possibilità di giocare anche senza essere connessi a internet.

Non si è a conoscenza di una data d’uscita del videogioco in Europa, ma probabilmente il rilascio avverrà in autunno.

E voi, cosa pensate dell’ultimo capitolo della serie dedicata al celebre Professor Layton? Quale sarà il misterioso complotto dei milionari che ha donato il titolo al videogioco?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti