1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco tutte le novità annunciate per Super Smash Bros.!

Come annunciato in una precedente notizia, nella presentazione di oggi dedicata a Super Smash Bros. for Nintendo 3DS e Wii U, il producer del gioco…

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Come annunciato in una precedente notizia, nella presentazione di oggi dedicata a Super Smash Bros. for Nintendo 3DS e Wii U, il producer del gioco Masahiro Sakurai ha rivelato tutti i nuovi contenuti in arrivo per entrambe le versioni del gioco!

 

smash_bros_01Poco dopo dalla presentazione, Nintendo ha rilasciato l’aggiornamento 1.0.8 per entrambe le versioni del gioco. Per quanto riguarda la versione Wii U, sono stati risolti alcuni errori di gioco e vari problemi tecnici generali, oltre che ad una migliore visione dei messaggi sul Miiverse. Inoltre, è stato aggiunto un nuovo scenario completamente gratuito: il Miiverse, dedicato appunto al servizio Nintendo. Per la versione 3DS, è stata migliorata la stabilità del gioco, assieme alla correzione di alcuni errori minori, e aggiunta la compatibilità per il lettore NFC esterno, che ricordiamo arriverà sul mercato entro il 2015.

smash_bros_02

Se ne parlava già da qualche giorno, ed oggi abbiamo avuto la conferma che i videogiocatori potranno pubblicare i propri replay direttamente su Youtube, visibili sia tramite un computer sia attraverso gli Smartphone. Per questo, bisognerà possedere un account Google. Confermata la modalità torneo per la versione Wii U, sia offline che online, in arrivo nel nel mese di agosto. L’aggiornamento, inoltre, aggiunge il supporto a tutti gli altri contenuti rivelati durante la presentazione.

smash_bros_03

Tantissime le novità rivelate da Sakurai. Prime tra tutti, due nuovi personaggi si uniscono alla lotta: Roy (dalla saga di Fire Emblem) e Ryu (da Street Fighter). Il primo sarà disponibile al prezzo di 3,99 euro sia su Wii U che su 3DS, acquistabile contemporaneamente per entrambe le console a 4,99 euro, stessa cosa valida anche per Lucas e Mewtwo. Ryu invece costerà 5,99 euro su entrambe le versioni, ma è sempre possibile prendere un pacchetto a 6,99 euro.

smash_bros_04

Tantissimi accessori per la personalizzazione dei propri Mii! In arrivo i costumi da MegaMan, Splatoon, Animal Crossing e Virtua Fighter che potrà essere acquistato a 6,32 euro per Wii U o 3DS oppure per entrambe le console a 9,52 euro. In arrivo anche altri scenari, come quello di Dream Land tratto dalla vecchia versione su Nintendo 64 disponibile a 1,99 euro oppure a 2,99 per averla su tutte le console. Infine, gli amiibo dedicati a R.O.B., Duo Duck Hunt, Falco e Mr. Game & Watch sono in arrivo, quest’ultimo in ben 3 pose! L’intero pacchetto chiamato Serie 2, con i nuovi personaggi, sfondi e costumi, potrà essere acquistato a 22,28 euro oppure in un’unica soluzione a 29,48 euro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti