1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibile l’aggiornamento alla versione 11.5.0-38 per il Nintendo 3DS

Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento di sistema per la famiglia di console Nintendo 3DS che apporta delle novità a livello di sicurezza.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nelle ultime ore Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento di sistema per la famiglia di console Nintendo 3DS che apporta delle novità a livello di sicurezza.

nintendo_3ds_family

L’aggiornamento alla versione 11.5.0-38 non introduce nuove funzioni o cambiamenti all’interfaccia di sistema. È possibile che questo firmware contenga delle ottimizzazioni dedicate al nuovo modello New Nintendo 2DS XL, in uscita il prossimo 28 luglio. Di seguito la nota di rilascio fornita da Nintendo come riportata sul sito ufficiale:

Modifiche apportate alla versione 11.5.0-38:

Miglioramenti alla stabilità generale e alla sicurezza della console e altri piccoli aggiornamenti tesi a favorire l’esperienza dell’utente.

Per poter aggiornare il proprio Nintendo 3DS all’ultima versione recente di sistema è richiesta una connessione a Internet ed è necessario cliccare su Impostazioni della console dal Menu HOME, selezionare Impostazioni Generali ed eseguire l’update tramite la voce Aggiornamento.

È altamente consigliabile mantenere sempre aggiornata la propria console, in modo da disporre di tutte le più recenti patch di sicurezza rilasciate periodicamente da Nintendo e poter usufruire di alcuni servizi di rete come il Nintendo eShop.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento New Nintendo 2DS XL Nintendo 3DS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti