1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

WWE 2K18 debutterà su Nintendo Switch il 17 ottobre

Il titolo dedicato al wrestling WWE 2K18 debutterà su Nintendo Switch il 17 ottobre con un motore grafico di ultima generazione!

di 
   · 3 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il titolo di wrestling WWE 2K18, realizzato dalla software house californiana 2K Sports, debutterà su Nintendo Switch il prossimo 17 ottobre, in contemporanea con il suo rilascio su PS4 e Xbox One!

Un tweet del profilo ufficiale del gioco ha confermato che il titolo girerà sulla console ibrida della Grande N con un motore grafico di ultima generazione e non sarà basato sulle versioni old-gen, come temuto da alcuni.

Questo videogioco, inoltre, segna l’arrivo di un nuovo titolo dedicato alla WWE su una piattaforma Nintendo a oltre cinque anni di distanza dal rilascio di WWE ’13 per Wii U.

Ecco l’annuncio completo rilasciato da 2K Sports in merito al debutto dell’atteso titolo di wrestling sulla console ibrida della Casa di Kyoto:

Siamo felici di annunciare che i titoli WWE 2K stanno tornando su Nintendo!

WWE 2K18 sarà rilasciato su Nintendo Switch questo autunno. Questo segna il ritorno di un titolo WWE su una piattaforma Nintendo a cinque anni di distanza dall’ultima volta. La versione per Nintendo Switch è dotata di un utilissimo tutorial e offre la prima edizione portatile di un gioco WWE in sei anni.

Come le altre versioni disponibili di WWE 2K18, questo titolo include una serie di nuove interessanti funzionalità.

Preparatevi a incontri con otto personaggi assieme, migliaia di nuove animazioni e un’ampia area backstage. Il nuovo motore grafico conferisce a WWE 2K18 una grafica eccezionale e permette ai giocatori di apprezzare numerosi dettagli inediti.


La nuova esperienza di MyCareer, inoltre, ti permette di affrontare il lungo viaggio verso WrestleMania. Esplora WWE come mai prima d’ora, conversa grazie a WWE Superstars, forma nuove alleanze, combatti i nemici, cerca nuove missioni e studia le strategie più efficaci per le affrontare al meglio partite.

Potrai anche guidare il tuo lottatore nella modalità MyPlayer fino alla prestigiosissima WWE Hall of Fame! Competi con gli avversari in linea per migliorare il tuo MyPlayer guadagnando i punti sbloccabili, aumenta la tua forza e aggiorna i tuoi amici sui tuoi progressi. Potrai anche rimanere aggiornato sugli eventi speciali WWE nel mondo reale, come ad esempio le pay-per-view.

 

Personalizza WWE come mai prima con un insieme ancora più profondo di strumenti di personalizzazione e la nuova opzione Custom Match. La robusta Creation Suite offre anche funzioni più dettagliate per le modalità Crea una Superstar, Crea un Video e Crea un’Arena.

WWE 2K18 offre il roster più completo di sempre, con tutte le più grandi e più luminose WWE & NXT Superstars Legends, con le quali conquistare la cintura WWE.

wwe 2k18

 

    Per celebrare la notizia, la Superstar Seth Rollins, che appare sulla copertina del gioco, ha realizzato un video speciale che annuncia l’approdo della serie su Nintendo Switch.

Grazie al Pre-Ordine di WWE 2K18 potrai ricevere due versioni giocabili del WWE Hall of Famer Kurt Angle: la sua American Hero del 2001 e la versione Wrestling Machine del 2006.

E voi, cosa ne pensate dell’arrivo di WWE 2K18 su Nintendo Switch in contemporanea con il debutto sulle altre console di nuova generazione?

Siete soddisfatti dell’annuncio di questo titolo, oppure il gioco realizzato da 2K Sports non vi interessa particolarmente?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch wrestling

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti