1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rabbid Peach si racconta in un’esilarante intervista

Rabbid Peach, la stravagante coniglietta del titolo Mario + Rabbids Kingdom Battle per Nintendo Switch, si racconta in una buffa intervista!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Rabbid Peach, il personaggio più discusso dell’atteso gioco di ruolo Mario + Rabbids Kingdom Battle, che debutterà su Nintendo Switch il prossimo 29 agosto, si racconta in una divertentissima intervista!

Ecco le parole rilasciate della coniglietta ai microfoni di Ubisoft, la software house che ha sviluppato il gioco:

Innanzitutto, è un vero piacere averti qui con noi, Rabbid Peach! Ti stai abituando alla tua nuova vita qui?

Beh, le cose sono un po’ cambiate… Ci sono tanti sederi da prendere a pedate e sai che io sono una CAMPIONESSA in questa specialità. Non avrò il naso, ma posso comunque sentire l’odore della paura dei miei nemici! Purtroppo devo ammettere che la loro classe lascia a desiderare. Voglio dire: ma hai VISTO come si vestono? Orrore!

Comprensibile! Hai parlato di sederi da prendere a calci, puoi spiegarti meglio?

Oh beh, è molto semplice, tesoro. Voglio dire: il resto della mia amata squadra si impegna a combattere, ma potrei praticamente fare tutto da sola. I nemici per me non sono altro che un modo per fare esercizio, come andare in palestra!

Magnifico! Dicci, com’è lavorare in squadra, in particolare con una leggenda come Mario?

Beh, ovviamente senza di me NON vanno da nessuna parte, ma sono comunque un simpatico gruppetto. Si danno da fare e so che un talento curativo come il mio non è roba da tutti. Mario? Lui può fare QUALSIASI cosa! È forte, veloce, intelligente e anche parecchio affascinante. Io e lui insieme siamo una coppia da urlo

A proposito di coppie: Mario e Peach collaborano praticamente da sempre! Qual è la tua opinione al riguardo?

Unf. Siamo qui per parlare di me o per perdere tempo con queste sciocchezze?

Scusa, scusa! Dunque, tornando a te: sappiamo che sei diventata una selfie-dipendente. Qual è il tuo segreto per una foto profilo perfetta?

[Ridacchia] Allora, primo, si deve diventare una diva come me. Secondo: usare sempre quegli scatti che capitano solo una volta nella vita. Il pericolo va di moda, baby. Terzo? Darci. Dentro. Tesoro. A proposito, per vedere i selfie MIGLIORI con un soggetto PERFETTO seguite @rabbidpeach su Insta!

rabbid peach

Wow! Ci saranno tantissime persone che si ispirano a te. Vuoi dare un consiglio a chi volesse seguire le tue orme?

Lasciate perdere. C’è spazio per una sola regina. Cioè IO

Bene, grazie per il tuo tempo Rabbid Peach! Per me è stato un vero piacere intervistarti. Vuoi dire qualcosa a tuoi fan prima di chiudere?

[A questo punto Rabbid Peach aveva già tirato fuori lo smartphone e iniziato a scattarsi centinaia di selfie] Ah, uhm, non comprate vestiti economici e siate voi stessi! Non lasciatevi intimidire da nessuno, voi siete forti, indipendenti e padroni del vostro destino! Ma soprattutto non dimenticate di seguirmi sui social! Baci a tutti, ci vediamo per l’uscita del gioco, il 29 agosto!

E voi, cosa ne pensate di questa intervista rilasciata da Rabbid Peach in vista del debutto sul mercato di Mario + Rabbids Kingdom Battle per Nintendo Switch?

Vi siete divertiti a leggere le sue buffe opinioni, oppure non l’avete trovata particolarmente interessante?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mario + Rabbids Kingdom Battle Nintendo Switch Ubisoft

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti