1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Tutte le ultime novità sull’aggiornamento 1.5.0 di Fire Emblem Heroes

La versione 1.5.0 di Fire Emblem Heroes è ora disponibile, che si arricchisce di nuove modalità, eventi di evocazione speciali e tanti premi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

È ora disponibile la versione 1.5.0 di Fire Emblem Heroes, applicazione gratuita per Android e iOS ispirata al celebre gioco di strategia a turni sviluppato da Intelligent Systems, migliorando alcuni aspetti dell’app e introducendo nuovi eventi.

Come preannunciato negli scorsi giorni, l’aggiornamento introdurrà le modalità Sfida a Catena e Assalto di Squadra, che consentiranno ai giocatori di accumulare ricompense aggiuntive. In più, alcune modifiche sono state apportate al negozio delle Sfere, alla visualizzazione degli eventi speciali e alla gestione dei personaggi.

L’aggiornamento non è l’unica novità in Fire Emblem Heroes. A partire da venerdì 7 luglio, sarà disponibile la prossima Prova Tempesta dedicata al mondo di Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia per Nintendo 3DS. La prova, chiamata Lame echeggianti, contiene una serie di mappe da completare. Abbinata alla Prova Tempesta, è stata introdotta una nuova preferenza di evocazione dedicata agli eroi di Echoes, ovvero Alm, Mae, Faye e Boey.

L’ultima Sfida ai voti dedicata alle chieriche si è conclusa col trionfo di Elise da Fire Emblem Fates. Tutti i giocatori che ne hanno preso parte riceveranno la bellezza di 10 Sfere e 10.000 Cristalli Universali.

Per terminare, è in arrivo una nuova modalità che farà gioire chi ha adorato i dialoghi di sostegno e le relazioni tra personaggi nei giochi della serie principale. Si appresta a sbarcare su Fire Emblem Heroes la Battaglia delle Coppie, ispirata alle coppie storiche tra i personaggi, come Marth e Shiida oppure Alm e Celica, a cui è dedicata la prima Battaglia, disponibile a partire dal 6 luglio. Portando a termine la sfida, sarà possibile ottenere delle Sfere aggiuntive.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Android applicazione mobile Fire Emblem iOS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti