1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

The Binding of Isaac: Afterbirth+ verrà rilasciato ufficialmente in Europa il 7 settembre 2017

HeadUp Games informa che The Binding of Isaac: Afterbirth+ verrà rilasciato ufficialmente per Nintendo Switch in Europa il 7 settembre 2017!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Pochi giorni fa vi abbiamo informato che, attraverso un tweet, la nota catena di videogiochi francese Just For Games che aveva informato  che la data di rilascio europea effettiva di The Binding of Isaac: Afterbirth+ per Nintendo Switch sarebbe stata il prossimo 14 settembre. Tuttavia, dopo poche ore, tale tweet è stato rimosso. Il dubbio era dunque se tale data sarebbe stata confermata o meno. Oggi la software house tedesca HeadUp Games ha riferito che il rilascio ufficiale europeo di tale gioco avverrà il prossimo 7 settembre.

 

The Binding of Isaac: Afterbirth+

 

Il rilascio europeo di questo titolo di gioco ha avuto diverse problemi, ma sembra che finalmente ora sia arrivato il momento per accogliere  The Binding of Isaac: Afterbirth+ sulle proprie console ibride!

La software house tedesca HeadUp Games aveva annunciato l’uscita europea per il secondo quarto del 2017, ma la data di lancio effettiva è stata posticipata per ben due volte. Difatti in un primo momento venne annunciato il suo arrivo per il 28 giugno 2017, ma poi venne posticipato al 21 luglio e in seguito al 17 agosto.

A questo era seguito un terzo posticipo, che pareva definitivo, comunicato attraverso il tweet della catena di videogiochi francese Just For Games. Il dubbio era scaturito nel momento in cui esso è stato rimosso.

Oggi abbiamo la conferma che la data di uscita effettiva non è il 14 settembre, ma il 7 settembre 2017!

A informarci è il profilo Twitter ufficiale della software house tedesca HeadUp Games.

Il gioco verrà rilasciato da Headup Games anche in edizione speciale contenente, oltre alla copia fisica, anche due serie di adesivi e un manuale d’istruzioni.

È interessante vedere come la serie di The Binding of Isaac si sia fatta strada, col passare degli anni, tra i titoli Nintendo: inizialmente rifiutata per via delle tematiche crude e in generale lontane dall’approccio tipico della Casa di Kyoto, è riuscita ad approdare su Wii U e New Nintendo 3DS nel 2015 nella sua versione Rebirth, remake che ha cestinato la grafica in Flash per un motore grafico adeguato che ha permesso alla serie di dimostrare tutto il suo potenziale.

State attendendo anche voi il lancio di The Binding of Isaac? Avete intenzione di acquistarlo?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch The Binding of Isaac: Afterbirth+

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti