1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Scovato un bug che dà il completo accesso alla fotocamera in The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Mesi dopo il rilascio di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, gli utenti continuano a trovare divertenti modi per arricchire l’esperienza di gioco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

L’utente YouTube Mety333, già famoso per aver riempito il proprio canale con divertenti e strambi video riguardanti The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ha recentemente scoperto un bizzarro modo per ottenere il controllo totale sulla funzione che permette di scattare foto della Tavoletta Sheikah di Link.

Tramite una determinata e all’apparenza intricata pressione dei tasti sulla vostra console (il glitch funziona su entrambi le versioni del titolo, sia su Nintendo Switch che su Wii U), è possibile far muovere liberamente Link nonostante l’interfaccia della fotocamera rimanga attiva.

Tale combinazione, qualora vogliate provare questo glitch in prima persona, è la seguente:

1. Scudo alzato (ZL)
2. Movimento camera + furtività (L + LS)
3. Salto laterale a destra (Destra + X)
Il tutto mentre il tasto ZL viene tenuto premuto.

Se eseguita correttamente, sarete in grado di scattare incredibili foto di Link intento a scagliare frecce, combattere temibili nemici, dare vigorosi colpi di scudo o, semplicemente, fischiare col fine di richiamare il proprio cavallo.

Il glitch non è stato corretto con l’arrivo del DLC “Le Prove Leggendarie” per The Legend of Zelda: Breath of the Wild e, dato che risulta essere fondamentalmente innocuo, non sarebbe assurdo pensare che Nintendo non farà nulla al fine di correggerlo con un aggiornamento futuro.

Sotto trovate il video di Mety333 intento a mostrare la corretta sequenza per attivarlo e alcuni simpatici esempi per sfruttarlo al meglio. Voi lo avete provato? Postate i vostri scatti più divertenti nella discussione ufficiale di Pokémon Millennium!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Glitch Nintendo Switch The Legend of Zelda Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti