1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Dei video mostrano i primi titoli PC su Nintendo Switch tramite Rainway

Lo streaming di contenuti PC su Nintendo Switch si fa sempre più vicino grazie a Rainway. Ecco i primi video che lo mostrano in azione.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Andrew Sampson, principale sviluppatore dell’applicazione Rainway, ha aggiornato il pubblico con una serie di tweet riguardo i progressi nel completamento della piattaforma di streaming di contenuti.

Egli si è premurato di prometterne l’arrivo anche su Nintendo Switch già da tempo, e quella che all’inizio sembrava una vaga speranza di concedere agli utenti della console ibrida di giocare all’intero catalogo dei propri titoli PC comodamente nel palmo della propria mano sembra di giorno in giorno sembrare una sempre più solida verità.

Sampson ha infatti condiviso gli ultimi traguardi raggiunti da Rainway su Nintendo Switch sotto forma di brevi video mostranti la console ibrida alle prese con NieR Automata, The Witcher 3, Batman Arkham Knight e Undertale.

Lo sviluppatore non ha poi mancato di fornire maggiori dettagli tecnici riguardanti l’applicazione di streaming di sua creazione e la sua interazione con la console ibrida. Egli ha infatti confermato che il browser nascosto di Nintendo Switch è in grado di supportare elementi HTML5 e ha la capacità di personalizzare elementi quali lo zoom su JavaScript al fine di una migliore precisione dei controller.

Infine, Nintendo Switch pare permettere lo stream di contenuti fino alla risoluzione 4K a 60 FPS, e contenuti a 1080p a ben 120 FPS, in ogni caso con framerate bloccati.

Lo streaming della vostra libreria Steam su Nintendo Switch si fa sempre più vicino. Quale titolo non vedete l’ora di giocare sulla vostra console ibrida?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch PC Rainway

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti